Come raggiungerci:
In Auto:
Si raggiunge il porto di Piombino dalla Strada Statale 398 e dalla S.G.C. Variante Aurelia.
In Treno:
Il porto si trova a poca distanza dalla stazione di Piombino Marittima, dista dagli imbarchi circa 80 mt.; la linea Piombino Marittima – Campiglia è collegata alla linea Genova – Pisa – Roma e da Pisa per Firenze – Lucca – Pistoia e Bologna.
Per persone con disabilità una volta raggiunto il porto è possibile rivolgersi al servizio di accoglienza Port-abile messo a disposizione in arrivo ed in partenza dai porti di Piombino e di Portoferraio, completamente GRATUITO.
Potrete prenotare il servizio al numero verde 800942976 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì o fuori orario ufficio chiamare il 3482594035
Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito: (http://www.port-abile.it/)
Potete venire a visitare il nostro spazio al porto sul Piazzale Premuda n.1. a Piombino.
Port-abile vuole essere un progetto ed una rete di solidarietà per dare senso e concretezza ai desideri e alle aspirazioni delle persone che hanno minori opportunità e con gravi disabilità .
Questo servizio è stato pensato per le persone che hanno difficoltà di spostamento nel raggiungere le isole Elba e Sardegna.
Il Porto di Piombino vuole essere all’ avanguardia dando assistenza a tutte le persone che giungono sui moli, ma soprattutto creare un servizio di accoglienza alle persone.
Ci troviamo:
Sede: Diversamente Marinai A.s.d. -Vicolo magenta n°4 -Capoliveri (LI) – C.F. 91014250491